Header

Trail Elite Factory: Il Nuovo Progetto di ASICS per Scoprire i Futuri Campioni del Trail Running Italiano

NUOVE PROMESSE CERCASI

Si chiama TRAIL ELITE FACTORY ed è il nuovo progetto lanciato da Asics per scoprire i futuri talenti della corsa off-road. Obiettivo: formare un team esclusivo di 6 ambassador

Lo scorso Aprile ASICS ha presentato Trail Elite Factory (TEF) un nuovo progetto ideato dal Brand giapponese leader del settore running globale, per scoprire le nuove promesse del trail running sul territorio italiano.

Questi giovani talenti appassionati di corsa off-road entreranno a far parte di un Team esclusivo che li accompagnerà e supporterà in un percorso di crescita sportivo, oltre che personale, fondato su valori comuni. Una grande opportunità per chi voglia condividere la propria passione per il trail running, ispirando anche altre persone a fare sport e liberare la mente.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Le selezioni sono aperte a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che abbiano, oltre alla passione per la corsa in montagna, anche la voglia di mettersi in gioco e condividere sui propri profili social le esperienze di allenamento e corsa vissute insieme ad ASICS.

COME ISCRIVERSI

Per poter partecipare alle selezioni che si concluderanno il prossimo 27 Ottobre , è necessario prima iscriversi alla gara sponsorizzata da ASICS:

Amastuola Wave Trail 17km – orgogliosamente tappa del PUGLIA TRAIL che si disputerà il prossimo 27 Ottobre in una location di eccezione.

Successivamente occorre compilare il form di iscrizione al casting disponibile online sul sito web asicstrailelitefactory.it raccontando anche le proprie esperienze nel mondo del trail running.

COME AVVIENE LA SELEZIONE

Tutte le candidature vengono valutate da una giuria selezionata, tenendo conto anche della creatività e originalità dei contenuti social e della vicinanza ai valori e alla filosofia di Asics (acronimo di anima sana in corpore  sano)

ENTRARE NEL TEAM ASICS

I 6 runners selezionati firmeranno un contratto di un anno come ASICS Ambassador. Beneficeranno di un supporto professionale e personalizzato, coaching da parte di esperti ed atleti del team e kit di fornitura (abbigliamento e calzature) che permetterà loro di allenarsi e gareggiare con le migliori tecnologie del Brand.

Il programma per partecipare al TEF e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.asicstrailelitefactory.it

Tags :

Press, Uncategorized

Condividi su